bids
1 Apr
2019

Il Processo Di Offerta Di Costruzione

Category:costruzione

Per quelli di voi che non lo sanno, un’offerta di costruzione è il processo in cui il contraente prende i disegni e le specifiche come preparato dall’architetto e dai loro consulenti, li esamina per i materiali, le quantità e presenta un prezzo in cui effettuare la portata dei lavori come definito in tali documenti di costruzione.

Tutto questo dovrebbe sembrare abbastanza normale perché questo è ciò che accade per qualsiasi ambito professionale di servizio. Io ti dico quello che voglio, tu mi dici cosa ci vuole per darmelo, e o sono d’accordo o non sono d’accordo per pagare questo prezzo. Nel mondo delle costruzioni, in pratica funziona esattamente allo stesso modo, ma ci sono alcune sfumature e sottigliezze da discutere.

Iniziamo a discutere su come vengono offerti i progetti. Comincerò affermando che esiste una differenza tra l’offerta di progetti pubblici e privati, ma le basi sono le stesse, ma vi sono molte meno formalità e procedure per i progetti residenziali.

Il processo di offerta ha diverse fasi che sono tipicamente standard, non importa quale “metodo di consegna” si sta utilizzando per il vostro progetto. Quindi le basi del processo di offerta sono le seguenti::

Fase 1: Documenti Di Costruzione Completati

L’architetto e il suo team hanno completato una serie completa di documenti di costruzione che dovrebbero includere tutte le informazioni importanti richieste ai contraenti per fornire un prezzo per la costruzione del progetto.

Fase 2: pubblicizzare il progetto (in generale o agli offerenti invitati)

Durante questo periodo, i documenti di costruzione sono forniti a contraenti e commercianti per rivedere, domanda e prezzo. Questo processo può essere gestito in diversi modi a seconda (ancora una volta) del metodo di consegna. In questi giorni la maggior parte di questo processo avviene elettronicamente, anche se alcune forme di distribuzione della carta ancora avvengono. Il futuro di questa fase sarà completamente elettronico a un certo punto e potrebbe anche non comportare disegni.

Fase 3: Periodo Di Offerta Q&A

Durante questo passo è stabilito un periodo di tempo determinato, tipicamente 3-4 settimane, che i documenti sono rivisti e tali da chiunque spera di fornire un prezzo per costruire il lavoro. Questo e ‘ direttamente legato alla fase due. I contraenti possono chiedere chiarimenti o sostituzioni di prodotti o Ulteriori informazioni entro questo numero di giorni. Anche in questo periodo È compito dell’architetto continuare a distribuire informazioni a tutti gli appaltatori che fanno le offerte. Questo è sempre un periodo di tempo stabilito, che una volta che finisce, il prezzo è dovuto… l’offerta.

Read More
prodotti del 2018
18 Gen
2019

I migliori nuovi prodotti del 2018

Durante tutto l’anno, Architectural Digest’s market department scours showroom, negozi, fiere e centri di design per i migliori nuovi prodotti sul mercato e poi porta i suoi preferiti AD PRO. Dai tappeti e carta da parati ai mobili e l’illuminazione, il team mette in luce i loro preferiti ogni settimana. Per festeggiare il nuovo anno, faremo qualcosa di un po ‘ diverso questa settimana, trasformando la rubrica settimanale in un anno in rassegna. Senza ulteriori indugi, i nostri lanci preferiti del 2018.

Forbidden fruit by Fornasetti for Cole & Son

Cole & Son ancora una volta scavato negli archivi Fornasetti per queste fantastiche nuove carte da parati, Frutto Proibito, che combinano diversi motivi anni ‘ 50 del marchio italiano. Colori giocosi e tocchi stravaganti fanno una dichiarazione audace.

Pedro Lamp Base di Casa Lopez

Sono costantemente in soggezione dei disegni di Pierre Sauvage (venduto al pikalaina heti! suo beyond chic Parisian shop, Casa Lopez) e queste nuove lampade di terracotta smaltata a mano non sono diverse. Sauvage li immagina adorna di sfumature increspate in una casa di campagna.

Piatti di insalata di Aerin per Williams Sonoma

Per la più recente iterazione della sua famosissima collaborazione con Williams Sonoma, Aerin Lauder si è rivolta alla tradizione svizzera di vacanze chalet per ispirazione. I colori festosi rendono questi piatti di insalata perfetti per l’intrattenimento invernale rahaa heti tilille, ma abbastanza versatile per passare in primavera ed estate.

Read More
coutry retreat
10 Gen
2019

Pink “country retreat” vicino a Parigi charm save

Quando L’insider Jason Basmajian era alla ricerca di un ritiro di campagna fuori Parigi, si innamorò di Le Couvent, pink house, costruito alla fine del XIX secolo. A quel tempo aveva sede a Parigi, il regista designer luxury goods brand S. T. Dupont. Basmajian è da allora la mente creativa dietro i marchi so menswear come Brioni e Gieves & Hawkes, ed è attualmente il direttore creativo Dell’etichetta di lusso Cerruti. Anche se ora è a Londra, un uomo dinamico va ancora riesce a fuggire Le Couvent fine settimana e vacanze.

Situato nella pittoresca zona di Sancerre, questo fine settimana ritiro per mostrare tutto. Secondo le sue parole, Basmajian era alla ricerca di ” architettura interessante, non troppo grande, qualcosa da rifare, che ha potenziale.”Le Couvent combaciava con il disegno di legge, e l’Antico Colore Rosa esterno ha sigillato l’affare. Non importa che la proprietà era completamente sovraffollata e difficile da raggiungere in auto. Gli alberi erano belli, e c’era ancora un bellissimo giardino e il bosco.

Anche se in pratica ha mantenuto la soluzione di base originale, l’intero tetto ha dovuto essere sostituito immediatamente, e tutte le tubazioni sono state installate così come il riscaldamento del pavimento. “Lascio tutti i pavimenti scricchiolanti e volevo mantenere la sensibilità della vecchia casa, ma con tutti i moderni (SMS lån) strutture”, ha detto. Nella sala d’ingresso è stato ingrandito, e ha rotto attraverso un muro per fare la cucina più grande. Le finestre hanno aggiunto più luce. La parete della biblioteca è stata rimossa e sostituita con un orologio di vetro in cima alla Scala che porta alle camere da letto.

La casa originale non aveva il bagno, quindi dove metterli? Basmajian è stato ispirato da qualcosa che ha visto ad Amsterdam, dove tutti i bagni sono stati messi in Attica e “questo mi ha dato l’idea”, spiega. “Ho messo nel bagno principale e una suite in soffitta la mia camera da letto e bagno degli ospiti dall’altro lato della casa due camere. Sembrava ci fosse una casa sull’albero.”L’intero appartamento è progettato per” calmante”, ho detto al proprietario. “Voglio vivere in un ambiente moderno, accogliente, senza tempo e lussuoso, ma non pretenzioso. La tavolozza dei colori è tutta nera-sfumature di naturale e sfumato,” Basmajian commenta. “Credo, pengero, quella storia riguarda la consistenza e il colore.”Gli interni sono un sacco di dialogo spazio esterno. “Ho creato, una terrazza, piantato boxwoods e giardino di erbe dietro la cucina. Volevo anche separare le proprieta ‘del sentiero comune, cosi’ ho costruito un muro di tronchi, ispirato dall’artista Andy Goldsworthy.”C’è anche un affascinante salotto all’aperto, che è molto usato nei mesi più caldi. “Questa è una casa per tutte le stagioni”, ha detto. “Meraviglioso fuoco invernale e cucina, ottimo nei mesi più caldi con attività all’aperto e molto da fare intorno alla zona, ma questa è davvero la casa per caricare le batterie.”

Read More

Chi sono

Ciao a tutti, sono un architetto e insegnante di arti grafiche presso il liceo artistico della mia città. Il mio lavoro mi permette di avere parecchio tempo libero da dedicare alla lettura e alla stesura di articoli per il mio blog, pensato per essere uno strumento alternativo di supporto alle lezioni per i miei studenti e un luogo dove poterli informare circa il loro futuro formativo e le possibilità di carriera. Naturalmente, mi farebbe piacere se il materiale fosse utile a tutti gli appassionati di design e architettura, e ai curiosi in genere, quindi buona lettura!

Sottoscrivi

Calendario

Maggio: 2019
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Esempio di piano

Esempio di piano